Tra gli obiettivi che Co.Export Service si pone c’è quello di favorire la vendita dell’arredamento italiano in Russia.

Comparto da sempre ricercato e amato all’estero, il mobile e il design italiano riscuotono da sempre un grande fascino nei consumatori della Federazione Russa e dei paesi limitrofi. Per molti acquirenti russi, il design italiano è il massimo che si può desiderare.

Per questo, Co.Export ha deciso di sviluppare un progetto specifico su questo settore, coinvolgendo un partner che di questo settore ha grande esperienza e conoscenza: Giovanni De Ponti, per tanti anni alla guida di FederlegnoArredo e del Salone del Mobile di Milano, profondo conoscitore sia del sistema legno-arredo italiano, sia delle dinamiche commerciali all’estero e in particolare in Russia.

Obiettivo del progetto è quello di creare le condizioni favorevoli affinché un’azienda cliente del settore possa sviluppare la sua presenza in Russia. Crescere insieme: Co.Export non si impegna semplicemente a trovare i contatti giusti; la sua ambizione è quella di essere in grado di creare un tale rapporto di fiducia con l’azienda da essere il suo alter ego nel mercato.

Il mercato ti interessa ma non sai come affrontarlo?
Non riesci a trovare interlocutori affidabili con cui costruire il tuo business?
Hai bisogno di una mano per preparare la documentazione corretta per esportare in Russia?

Non perdere tempo, contattaci subito! Metteremo la nostra esperienza a tua disposizione